termoidraulico

Diventa un professionista di alto livello nel settore della termoidraulica con il corso gratuito organizzato da Assindustria Consulting.

Sono aperte le iscrizioni al nuovo corso gratuito organizzato da Assindustria Consulting.

Il Percorso Formativo, completamente gratuito, è rivolto a n. 15 allievi, più 3 uditori residenti o domiciliati nella Regione Marche.
Il corso ha una durata complessiva di 500 ore – 134 ore teoriche, 166 ore pratiche e 200 ore di stage aziendale – più un esame finale di 8 ore per il rilascio dell’ attestato di qualifica professionale “Installatore/Manutentore di impianti termoidraulici Livello EQF4.
Il corso si svolgerà in presenza con sede da definirsi in base alla provenienza degli allievi.
Le domande di adesione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 2 dicembre 2022; le selezioni si terranno presso Confindustria Pesaro Urbino, con sede in via Cattaneo 34 a Pesaro, nella giornata del 6 dicembre 2022 alle ore 9.30 con una prova scritta e colloquio.
In allegato il modulo di iscrizione, il CV europeo utile ai fini dell’iscrizione e il Bando pubblicitario in cui è possibile trovare tutte le informazioni utili.

OBIETTIVI DEL CORSO 

Il corso professionale è finalizzato al conseguimento dell’attestato di qualifica profilo professionale “Installatore/manutentore di impianti termoidraulici” Livello EQF 4.

SCADENZA ISCRIZIONI 

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre il 2 dicembre 2022 tramite una delle modalità indicate nel bando del corso.

DOCUMENTI PER L’ISCRIZIONE

CORSO FSE – INSTALLATORE/MANUTENTORE DI IMPIANTI TERMOIDRAULICI

Per informazioni:

Cioppi Paolo
[email protected]
Tel 0721 383 219

Spinaci Nicole
[email protected]
Tel 0721 383 246

In evidenza

Post correlati

  • Leggi
  • Leggi
  • Leggi